Contatto EMAIL
Contatto Email:
info@assicuratinviaggio.it
Contatto Telefonico
TELEFONO: 0331.77.62.32
Lun-Ven 9-12.45 / 15-18:45

Denuncia Sinistri ERV

Informazioni denuncia sinistri ERV

Compagnia ERV – Italia


Modalità di denuncia sinistri e richiesta rimborsi per gli assicurati che hanno scelto polizze ERV Italia

In caso di necessità o emergenza
Al fine di attivare le necessarie procedure di presa in carico della richiesta, l’Assicurato o chi per esso, si impegna a prendere contatto con la Centrale Operativa di ERV al n. +39.02.30.30.00.05, per comunicare il tipo di assistenza richiesto.

In caso di denuncia di sinistro o richiesta di rimborso
Per ogni richiesta di rimborso l’Assicurato o chi per esso deve contattare al più presto la Centrale Operativa di ERV al n. +39.02.006.20.261, la quale segnala la documentazione da inviare a ERV – Ufficio Sinistri – Via G.Washington, 70 – 20146 – Milano a mezzo lettera raccomandata a.r. entro 20 giorni dall’accadimento dell’evento o entro 7 giorni dal rientro in Italia. Inoltre e' necessario:

- Comunicare i propri dati anagrafici e riferimenti ove essere contattato
- Comunicare il numero di certificato assicurativo, data di emissione e tipo di copertura/opzione tariffaria
- Comunicare il tipo di richiesta di rimborso
- Allegare la documentazione necessaria alla verifica, valutazione e liquidazione del sinistro, come da indicazioni ricevute dalla centrale operativa.

Si invita a prendere visione della sezione “informazioni relative al contratto” al paragrafo “sinistri – Liquidazione dell’indennizzo”

La Centrale Operativa di ERV, per emergenza e assistenza in viaggio risponde al n. +39.02.303.000.05 (opzione 1), 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, in lingua italiana.

Scarica qui il MODULO UNICO DENUNCIA SINISTRI (pdf)