Dal 1978 specialisti in assicurazioni
 
 
 
cartafreccia  
Convenzione
Cartafreccia trenitalia
 
Acquisto telefonico  
0331.77.62.32  
Lun-Ven 9-12.45 / 15-18:45  
   
> Le Polizze Viaggio ERV > Assicurati in viaggio - DENUNCIA SINISTRI ERV
Assistenza e spese mediche Erv
Annullamento viaggio Erv
Stornohotel Erv
Tutto Compreso Erv
Multiviaggio365 Erv
Annullamento Multiviaggi365 Erv
Giovani&Studenti Erv
Soggiorno Lungo Erv
Speciale Nozze
Vacanze e sport sulla neve Erv
Polizza Sanitaria per Stranieri Erv
Speciale Case Vacanza Erv
Polizza Viaggio lavoro "Business" Erv
Polizza viaggio per GRUPPI Erv

> Le Polizze Viaggio Filo diretto
Polizza Completa Filo diretto
Polizza Annullamento Filo diretto
Polizza Visto Schengen per stranieri

PROMOZIONE
POLIZZA SANITARIA INGRESSO
STRANIERI + FIDEIUSSIONE
DA EURO 149
per visti turistici fino a 30 giorni

 
Compagnia ERV – Italia
Modalità di denuncia sinistri e richiesta rimborsi per gli assicurati che hanno scelto polizze ERV Italia
 
In caso di necessità o emergenza
Al fine di attivare le necessarie procedure di presa in carico della richiesta, l’Assicurato o chi per esso, si impegna a prendere contatto con la Centrale Operativa di ERV al n. +39.02.30.30.00.05, per comunicare il tipo di assistenza richiesto.
 
In caso di denuncia di sinistro o richiesta di rimborso

Per ogni richiesta di rimborso l’Assicurato o chi per esso deve contattare al più presto la Centrale Operativa di ERV al n. +39.02.006.20.261, la quale segnala la documentazione da inviare a ERV – Ufficio Sinistri – Via G.Washington, 70 – 20146– Milano a mezzo lettera raccomandata a.r. entro 20 giorni dall’accadimento dell’evento o entro 7 giorni dal rientro in Italia. Inoltre e' necessario:

- Comunicare i propri dati anagrafici e riferimenti ove essere contattato
- Comunicare il numero di certificato assicurativo, data di emissione e tipo di copertura/opzione tariffaria
- Comunicare il tipo di richiesta di rimborso
- Allegare la documentazione necessaria alla verifica, valutazione e liquidazione del sinistro, come da indicazioni ricevute dalla centrale operativa.
Si invita a prendere visione della sezione “informazioni relative al contratto” al paragrafo “sinistri – Liquidazione dell’indennizzo”

 
La Centrale Operativa di ERV, per emergenza e assistenza in viaggio risponde al n. +39.02.303.000.05 (opzione 1), 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, in lingua italiana.
 
Scarica qui il MODULO UNICO DENUNCIA SINISTRI (pdf)
 
L'utente dichiara di accettare l'Informativa sulla privacy e l' Informativa Precontrattuale 7A e 7B - Procedura Reclami
Assicurati in viaggio - Polizza viaggio ERV - Assicurazioni on line per chi viaggia
 codice qr code  

Pastorelli assicurazioni sas
21013 - Gallarate (VA) - Viale Milano, 40 - Tel. e Fax +39.0331.776232
E-mail: info@assicuratinviaggio.it - Internet: www.assicuratinviaggio.it
P.iva e C.F. 02621460126 - n. REA VA-0272351
Intermediario iscritto Sez.A registro intermediari IVASS
n. iscriz A000055551 in data 12.03.07 e soggetto al controllo IVASS
Indirizzo di posta certificata: pastorelliassicurazioni@malpensapec.it
Cookies Privacy Policy - Informazioni condizioni utilizzo portale Legal
Realizzazione sito web: Malpensa.net s.r.l.

cartedicredito

ERV

Filodiretto